Per i colleghi della FILIALE RICOH di ROMA che parteciperanno
allo Sciopero di 8 ore del giorno venerdì 06-05-2011,
indetto a livello nazionale dalla CGIL e a cui
aderiscono TUTTE le confederazioni,
il luogo in cui ci ritroveremo è :
PIAZZA ESQUILINO ALLE ORE 09,00 -
(DIETRO LO STRISCIONE DELLA FILCAMS NAZIONALE)
GRAZIE A CHI PARTECIPERA' !!!
I PRESUPPOSTI SONO DI UNA MANIFESTAZIONE VERAMENTE IMPONENTE ...
NON DOBBIAMO MANCARE, LA OCCASIONE è TROPPO IMPORTANTE.
RSU Ricoh Italia - filiale di Roma
5 commenti:
Molte persone, come anche noi, aderiranno allo sciopero GENERALE.. di scendere in piazza con voi che fate finta di stare dalla parte nostra non ci pensiamo affatto. Noi presenti... a modo nostro. W I LAVORATORI... VERI.
Vi siamo comunque GRATI se parteciperete allo Sciopero generale del 06-05-2011 !
RSU RICOH - Filiale di Roma
Sono stato alla manifestazione e ho visto con piacere che eravamo parecchi sia noi che tutti gli altri lavoratori, volevo ricordare a quello che dice viva i lavoratori veri, che a chi ha scioperato vengono tolti oltre € 70,00 dalla busta paga, e visto il momento credo che siano abbastanza. I lavoratori veri sono quelli che si prendono le proprie responsabbilità, scioperando, e non si prendono giorni di malattia o di ferie quando ci sono giornate di lotta....
Via I LAVORATORI SEMPRE
hanno tolto 70o80 Euro dalla busta paga a tutti quelli che come te e come noi sono scesi in piazza. siamo tutti lavoratori allo stesso modo ma qualcuno purtroppo non lo capisce o non lo vuole capire.
Caro collega ed anonimo delle 18.57 credo che l'anonimo che diceva viva i lavoratori veri si riferisse, non a chi sciopera e scende in piazza, probabilmente anche lui sarà uno di noi che manifesta, ma con chi ci rappresenta: non era abbastanza chiaro? Mi sbaglio? Grazie. Viva i lavoratori sempre.
Posta un commento