martedì 3 maggio 2011

SCIOPERO GENERALE del 06-05-2011 CGIL : Punto di incontro per i lavoratori della Filiale di ROMA

Per i colleghi della FILIALE RICOH di ROMA che parteciperanno
allo Sciopero di 8 ore del giorno venerdì 06-05-2011,
indetto a livello nazionale dalla CGIL e a cui
aderiscono TUTTE le confederazioni,

il luogo in cui ci ritroveremo è :

PIAZZA ESQUILINO ALLE ORE 09,00 -
(DIETRO LO STRISCIONE DELLA FILCAMS NAZIONALE)

GRAZIE A CHI PARTECIPERA' !!!
I PRESUPPOSTI SONO DI UNA MANIFESTAZIONE VERAMENTE IMPONENTE ...

NON DOBBIAMO MANCARE, LA OCCASIONE è TROPPO IMPORTANTE.


RSU Ricoh Italia - filiale di Roma

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molte persone, come anche noi, aderiranno allo sciopero GENERALE.. di scendere in piazza con voi che fate finta di stare dalla parte nostra non ci pensiamo affatto. Noi presenti... a modo nostro. W I LAVORATORI... VERI.

rsu ricoh italia - ROMA ha detto...

Vi siamo comunque GRATI se parteciperete allo Sciopero generale del 06-05-2011 !

RSU RICOH - Filiale di Roma

Anonimo ha detto...

Sono stato alla manifestazione e ho visto con piacere che eravamo parecchi sia noi che tutti gli altri lavoratori, volevo ricordare a quello che dice viva i lavoratori veri, che a chi ha scioperato vengono tolti oltre € 70,00 dalla busta paga, e visto il momento credo che siano abbastanza. I lavoratori veri sono quelli che si prendono le proprie responsabbilità, scioperando, e non si prendono giorni di malattia o di ferie quando ci sono giornate di lotta....
Via I LAVORATORI SEMPRE

Anonimo ha detto...

hanno tolto 70o80 Euro dalla busta paga a tutti quelli che come te e come noi sono scesi in piazza. siamo tutti lavoratori allo stesso modo ma qualcuno purtroppo non lo capisce o non lo vuole capire.

Anonimo ha detto...

Caro collega ed anonimo delle 18.57 credo che l'anonimo che diceva viva i lavoratori veri si riferisse, non a chi sciopera e scende in piazza, probabilmente anche lui sarà uno di noi che manifesta, ma con chi ci rappresenta: non era abbastanza chiaro? Mi sbaglio? Grazie. Viva i lavoratori sempre.