anonimo del 17-05-2011 : "Qualche italiano per fortuna si è risvegliato. Ma cosa centra questo sul sito di una Rappresentanza Sindacale Aziendale???"
c' entra, c' entra ... Tutto quello che aiuta ad evitare che i barbari decidano del nostro futuro, è una speranza per il NOSTRO LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!
No, non continuo a capire ma se tu l'hai capito buon per te. Mandiamo a casa il governo attuale, siamo tutti di questa idea ma della politica ci informiamo con internet, giornali, societa e quant'altro ma non certo da una R.S.A. o R.S.U. Dal sindacato vogliamo che parlino di LAVORO, PRECARIETA, SALARI e quant'altro e non del sindaco di Milano. Dateci gentilmente indicazioni anche su cosa votare al referendum? Attendiamo.
Caro Anonimo , perche' te la prendi tanto ? cambia canale !!! Non continuare a rispondere !!! vuol dire che in fondo in fondo sei interessato anche tu a leggere e a commentare queste notizie sul blog della RSU. Sai che sei un bel fenomeno ?
Caro anonimo del 20-05, sicuramente TU sarai informatissimo tramite IPOD, INTERNET, GIORNALI ...
Il tuo piccolo errore però, è : pensare che lo siano tutti come te, che tutti siamo estremamente informati e capaci di avere una idea propria, che tutti riescano a distinguere dove la informazione è almeno un pò obiettiva E DOVE NO, e capire dove INVECE è scandalosamente di parte (e guarda caso sempre da UNA parte) ...
Certo, le RSU/RSA sono limitate, hanno pochi mezzi, ma finchè c' è la voglia di confrontarsi ed una apertura mentale, forse tutti possiamo imparare qualcosa e difenderci MEGLIO ! Anzi, a coloro che sono così informati come te, chiedo :
AIUTIAMO I NOSTRI COLLEGHI E AMICI A COMPRENDERE DI PIU' LA SOCIALITA', LA POLITICA, LA SOLIDARIETA' ... Se accadesse ciò, questo blog diventerebbe allora molto importante !!!
VORREI SOLO AFFERMARE UNA COSA:PAESE DEMOCRATICO E LIBERTA' DI PENSIERO.............QUANDO AVETE DA SCRIVERE QUALCOSA NON FATELO IN MANIERA ANONIMA,E' SEMPRE BELLO SAPERE CON CHI SI INTRAPRENDONO CERTI DISCORSI...GRAZIE A DIO SILVIO ancora non e' riuscito a toglierci la parola ........
Gli islamici marciano sul Duomo per sostenere Pisapia Ormai è chiaro e non si nascondono più: gli islamici fanno una scelta di campo e sostengono il compagno simil muezzin Pisapia che è già pronto a far proprie le richieste dei musulmani più oltranzisti, tra una moschea in regalo e lodi alle esperienze da ghetto di molte zone a maggioranza islamica. Domani c’è la loro marcia sul Duomo e sono proprio i sinistri milanesi a lodare/organizzare il “Pisapia Akbar”. Il Comitato islamici per Pisapia sfilerà verso il Castello Sforzesco passando davanti al Duomo. “Invito tutti a venire vestiti con qualcosa di arancione – chiede l’esponente del Sel – che può essere una maglietta, ma anche un hijab (velo islamico, ndr).
Cammineremo fino al Castello Sforzesco volantinando e convincendo le persone a dare fiducia al cambiamento. Partecipare attivamente alla campagna elettorale ci sembra la migliore risposta a chi alimenta la paura e le discriminazioni” Prepariamoci all’adunata in Duomo tra preghiere a Maometto, bandiere rosse, cori pro Pisapia e se ci scappa proveranno pure a lapidare qualche sostenitore di centrodestra
MILANO L'apertura del cardinale Tettamanzi alle moschee a Milano, le richieste dei ministeri al Nord da parte della Lega e la cauta disponibilità del Carroccio a mutare la legge elettorale con l'opposizione infiammano il quadro politico. Le parole del cardinale Tettamanzi dividono. «Quando intervengo, faccio di tutto per intervenire da credente, da vescovo. Se poi ci sono reazioni, queste non mi turbano», ha detto l'arcivescovo risponendo agli attacchi del centrodestra. Ieri è arrivato anche un chiaro pronunciamento della Cei: il segretario generale mons. Mariano Crociata, ha spiegato che la costruzione di una moschea risponde al «diritto fondamentale della libertà religiosa e di poter disporre di luoghi di culto». Il tutto rispettando le leggi, ovviamente. Parole lette come una apertura verso il candidato del centrosinistra a Milano, Pisapia. Anche mons. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo e presidente del Consiglio Cei per gli Affari giuridici, ha detto che non c'è alcuna «riserva nei confronti dei luoghi di culto». Umberto Bossi, nel frattempo, sferza Berlusconi e dialoga con Pd e Terzo Polo, avviando contatti con le opposizioni per cambiare il «Portcellum», la legge elettorale, e tornare a un sistema più proporzionale. I vertici del Carroccio rimangono comunque preoccupati per una possibile sconfitta della Moratti a Milano. Bossi ieri ha insistito sulla richiesta di spostare due ministeri nel capoluogo lombardo («il decentramento dei dicasteri avviene in tutta Europa, in Francia, Gran Bretagna, Silvio si convincerà») ma poi in serata, dopo un vertice tra il Cavaliere e il leader del Carroccio, si è deciso di «congelare» la proposta di trasloco al Nord. In cambio Berlusconi avrebbe dato garanzie sulle riforme. Ecco allora un'apertura a sorpresa sul referendum dell'acqua. Ma anche una serie di contatti con le opposizioni per sondare la disponibilità a votare in Parlamento una nuova legge in senso proporzionale, ritirando fuori dal cassetto i modelli tedeschi e spagnoli già al centro del confronto politico al tempo del governo Prodi. L'obiettivo è quello di separare i destini dei partiti in base ai voti ottenuti singolarmente e non dalla coalizione.E aperture sono subito venute sia dal Pd sia da Udc e Fli, pronte a collaborare per spazzare via l'attuale odiato «Porcellum». Per Massimo D'Alema «è una legge che va cambiata ed è saggio modificarla prima di andare a votare». «Siamo pronti a sederci al tavolo» - ha aggiunto Carmelo Briguglio del Fli. Di fronte a questo movimentismo della Lega, Berlusconi reagisce cercando di ricompattare il partito. Dopo una serie di annunci e smentite, il premier ha convocato ieri pomeriggio l'ufficio politico del Pdl, ricevendo a Palazzo Grazioli Bossi e Calderoli.
Ma possibile che non ci sia niente di meglio che criticare Pisapia con le moschee, muezzin, marce di islamici su Milano ?
Parafrasando TOTO'ne la "Livella" : NON USIAMO, (BEVIAMO) LE STESSE SCIOCCHEZZE DEI POLITICI, NOI GRAZIE AL CIELO POSSIAMO ANCORA ESSERE DELLE PERSONE "SERIE" !!!
14 commenti:
GLI ITALIANI ALLA FINE HANNO CAPITO CHE ALLA PRESUNZIONE E TRACOTANZA C'E' UN LIMITE INVALICABILE ...
E LO HANNO DICHIARATO IN MANIERA MOLTO NETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche italiano per fortuna si è risvegliato. Ma cosa centra questo sul sito di una Rappresentanza Sindacale Aziendale???
Ma ha gia' vinto Pisapia ? allora non si va piu' al ballottaggio ?
Non diamo per scontato la vittora del centrosinistra.......
Ps.
Siamo tutti della Filcams...ecco cosa centra!
anonimo del 17-05-2011 :
"Qualche italiano per fortuna si è risvegliato. Ma cosa centra questo sul sito di una Rappresentanza Sindacale Aziendale???"
c' entra, c' entra ...
Tutto quello che aiuta ad evitare che i barbari decidano del nostro futuro, è una speranza per il NOSTRO LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!
Capito, cosa c' entra ?????
Ricordo solo che l'ultinmo sciopero della CGIL era contro il governo e la sua politica...è giusto sperare in un cambiamento politico ora.
No, non continuo a capire ma se tu l'hai capito buon per te. Mandiamo a casa il governo attuale, siamo tutti di questa idea ma della politica ci informiamo con internet, giornali, societa e quant'altro ma non certo da una R.S.A. o R.S.U. Dal sindacato vogliamo che parlino di LAVORO, PRECARIETA, SALARI e quant'altro e non del sindaco di Milano. Dateci gentilmente indicazioni anche su cosa votare al referendum? Attendiamo.
Caro Anonimo , perche' te la prendi tanto ? cambia canale !!! Non continuare a rispondere !!! vuol dire che in fondo in fondo sei interessato anche tu a leggere e a commentare queste notizie sul blog della RSU.
Sai che sei un bel fenomeno ?
Caro anonimo del 20-05,
sicuramente TU sarai informatissimo tramite IPOD, INTERNET, GIORNALI ...
Il tuo piccolo errore però, è :
pensare che lo siano tutti come te,
che tutti siamo estremamente informati e capaci di avere una idea propria,
che tutti riescano a distinguere dove la informazione è almeno un pò obiettiva E DOVE NO,
e capire dove INVECE è scandalosamente di parte (e guarda caso sempre da UNA parte) ...
Certo, le RSU/RSA sono limitate, hanno pochi mezzi, ma finchè c' è la voglia di confrontarsi ed una apertura mentale, forse tutti possiamo imparare qualcosa e difenderci MEGLIO !
Anzi, a coloro che sono così informati come te, chiedo :
AIUTIAMO I NOSTRI COLLEGHI E AMICI A COMPRENDERE DI PIU' LA SOCIALITA', LA POLITICA, LA SOLIDARIETA' ...
Se accadesse ciò, questo blog diventerebbe allora molto importante !!!
VORREI SOLO AFFERMARE UNA COSA:PAESE DEMOCRATICO E LIBERTA' DI PENSIERO.............QUANDO AVETE DA SCRIVERE QUALCOSA NON FATELO IN MANIERA ANONIMA,E' SEMPRE BELLO SAPERE CON CHI SI INTRAPRENDONO CERTI DISCORSI...GRAZIE A DIO SILVIO ancora non e' riuscito a toglierci la parola ........
Gli islamici marciano sul Duomo per sostenere Pisapia
Ormai è chiaro e non si nascondono più: gli islamici fanno una scelta di campo e sostengono il compagno simil muezzin Pisapia che è già pronto a far proprie le richieste dei musulmani più oltranzisti, tra una moschea in regalo e lodi alle esperienze da ghetto di molte zone a maggioranza islamica. Domani c’è la loro marcia sul Duomo e sono proprio i sinistri milanesi a lodare/organizzare il “Pisapia Akbar”.
Il Comitato islamici per Pisapia sfilerà verso il Castello Sforzesco passando davanti al Duomo. “Invito tutti a venire vestiti con qualcosa di arancione – chiede l’esponente del Sel – che può essere una maglietta, ma anche un hijab (velo islamico, ndr).
Cammineremo fino al Castello Sforzesco volantinando e convincendo le persone a dare fiducia al cambiamento. Partecipare attivamente alla campagna elettorale ci sembra la migliore risposta a chi alimenta la paura e le discriminazioni”
Prepariamoci all’adunata in Duomo tra preghiere a Maometto, bandiere rosse, cori pro Pisapia e se ci scappa proveranno pure a lapidare qualche sostenitore di centrodestra
MILANO
L'apertura del cardinale Tettamanzi alle moschee a Milano, le richieste dei ministeri al Nord da parte della Lega e la cauta disponibilità del Carroccio a mutare la legge elettorale con l'opposizione infiammano il quadro politico.
Le parole del cardinale Tettamanzi dividono. «Quando intervengo, faccio di tutto per intervenire da credente, da vescovo. Se poi ci sono reazioni, queste non mi turbano», ha detto l'arcivescovo risponendo agli attacchi del centrodestra.
Ieri è arrivato anche un chiaro pronunciamento della Cei: il segretario generale mons. Mariano Crociata, ha spiegato che la costruzione di una moschea risponde al «diritto fondamentale della libertà religiosa e di poter disporre di luoghi di culto». Il tutto rispettando le leggi, ovviamente. Parole lette come una apertura verso il candidato del centrosinistra a Milano, Pisapia. Anche mons. Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo e presidente del Consiglio Cei per gli Affari giuridici, ha detto che non c'è alcuna «riserva nei confronti dei luoghi di culto».
Umberto Bossi, nel frattempo, sferza Berlusconi e dialoga con Pd e Terzo Polo, avviando contatti con le opposizioni per cambiare il «Portcellum», la legge elettorale, e tornare a un sistema più proporzionale. I vertici del Carroccio rimangono comunque preoccupati per una possibile sconfitta della Moratti a Milano.
Bossi ieri ha insistito sulla richiesta di spostare due ministeri nel capoluogo lombardo («il decentramento dei dicasteri avviene in tutta Europa, in Francia, Gran Bretagna, Silvio si convincerà») ma poi in serata, dopo un vertice tra il Cavaliere e il leader del Carroccio, si è deciso di «congelare» la proposta di trasloco al Nord. In cambio Berlusconi avrebbe dato garanzie sulle riforme.
Ecco allora un'apertura a sorpresa sul referendum dell'acqua. Ma anche una serie di contatti con le opposizioni per sondare la disponibilità a votare in Parlamento una nuova legge in senso proporzionale, ritirando fuori dal cassetto i modelli tedeschi e spagnoli già al centro del confronto politico al tempo del governo Prodi. L'obiettivo è quello di separare i destini dei partiti in base ai voti ottenuti singolarmente e non dalla coalizione.E aperture sono subito venute sia dal Pd sia da Udc e Fli, pronte a collaborare per spazzare via l'attuale odiato «Porcellum».
Per Massimo D'Alema «è una legge che va cambiata ed è saggio modificarla prima di andare a votare». «Siamo pronti a sederci al tavolo» - ha aggiunto Carmelo Briguglio del Fli. Di fronte a questo movimentismo della Lega, Berlusconi reagisce cercando di ricompattare il partito. Dopo una serie di annunci e smentite, il premier ha convocato ieri pomeriggio l'ufficio politico del Pdl, ricevendo a Palazzo Grazioli Bossi e Calderoli.
Ma possibile che non ci sia niente di meglio che criticare Pisapia con le moschee, muezzin, marce di islamici su Milano ?
Parafrasando TOTO'ne la "Livella" :
NON USIAMO, (BEVIAMO) LE STESSE SCIOCCHEZZE DEI POLITICI,
NOI GRAZIE AL CIELO POSSIAMO ANCORA ESSERE DELLE PERSONE "SERIE" !!!
VOTIAMO PISAPIA E TOGLIAMOCELI DALLE BALL!
Posta un commento