mercoledì 23 marzo 2011

Messaggio a Simon Sasaki, il nostro PDG europeo, a nome del Forum europeo Ricoh

Caro Simon,

siamo rimasti tutti profondamente colpiti dalla catastrofe dello tsunami in Giappone. A nome del Forum europeo Ricoh ci piacerebbe estendere la nostra solidarietà a tutte le vittime e le loro famiglie e condividere la nostra preoccupazione con tutti i membri giapponesi della nostra organizzazione.

Una catastrofe di tale portata è profondamente scioccante per tutti noi, ovunque accade nel mondo, ma tanto più quando si hanno parenti e amici che vivono nella regione che viene colpito.

Per favore informaci se possiamo organizzare qualche tipo di azione europea per aiutare in qualche modo le vittime

Con i nostri cordiali saluti,

Nick Beecroft a nome del Forum europeo Ricoh

Nessun commento: