giovedì 10 marzo 2011

Segnaliamo alla Direzione, alcuni punti che a nostro avviso dovranno essere riesaminati prima della sigla definitiva del C.I.A. RICOH

Comunicato sindacale. 10/03/2011
Breve elenco richieste:

1 ° Su richiesta delle RSU, si discuterà con la Direzione di problematiche derivanti dall'applicazione delle Policy Aziendali esistenti e future.

2 ° Prevedere l'attivazione a cura dell'azienda, di una Bacheca elettronica ed indirizzo mail ad uso dei rappresentanti sindacali.

3° Riverificare la fruizione dei permessi e ferie, rispetto ad ultima comunicazione aziendale, CIA e CCNL TERZIARIO.

4° Riesaminare l'addebito determinato dalle quote auto" fringe benefit" come da nostro prospetto già anticipato all'azienda, analizzando l'utilizzo del furgonato,
la quota assorbita dai TR Infotec e l'addebito per i tecnici ex Ricoh Point.

5° Chiarire con le RSU e le organizzazioni sindacali, le condizioni contrattuali stipulate con l'attuale gestore del servizio Mensa di Vimodrone, a seguito delle
recenti vicissitudini determinate dal cambio repentino del fornitore pasti.


Ringraziandovi anticipatamente, Cordiali saluti RSU RICOH ITALIA

Nessun commento: