sabato 26 marzo 2011

Firma all' UNIONE di MIlano del CIA Ricoh Italia srl

In data 25-03-2011 a Milano, all' UNIONE,

dopo la discussione tra le parti (D. A. e OO. SS.) dei punti che erano stati lasciati da definire o da correggere
(vedere precedenti comunicazioni delle RSA/RSU),
dopo la lettura e verifica completa del testo,

il Contratto Integrativo Aziendale è stato siglato dalla D. A. e dalle OO. SS..
Entrerà in vigore dall' Aprile 2011, e sostituirà entrambi i precedenti in scadenza:
Ricoh Italia srl ed Infotec Italia spa

Copia del nuovo CIA sarà inviato ai lavoratori dalla azienda in elettronico, può essere richiesta alle RSU/RSA e sarà disponibile attraverso un link sul sito delle RSU/RSA Ricoh Italia srl :

http://rsuricoh.blogspot.com


RSU RICOH ITALIA SRL

Distinti saluti

Nessun commento: