In data 25-03-2011 a Milano, all' UNIONE,
dopo la discussione tra le parti (D. A. e OO. SS.) dei punti che erano stati lasciati da definire o da correggere
(vedere precedenti comunicazioni delle RSA/RSU),
dopo la lettura e verifica completa del testo,
il Contratto Integrativo Aziendale è stato siglato dalla D. A. e dalle OO. SS..
Entrerà in vigore dall' Aprile 2011, e sostituirà entrambi i precedenti in scadenza:
Ricoh Italia srl ed Infotec Italia spa
Copia del nuovo CIA sarà inviato ai lavoratori dalla azienda in elettronico, può essere richiesta alle RSU/RSA e sarà disponibile attraverso un link sul sito delle RSU/RSA Ricoh Italia srl :
http://rsuricoh.blogspot.com
RSU RICOH ITALIA SRL
Distinti saluti
Nessun commento:
Posta un commento