mercoledì 26 marzo 2014
Rsuricohitalia bacheca sindacale Filcams CGIL ha condiviso il comunicato di " Privaliapeople".
67 giorni di lotte, scioperi, manifestazioni, speranze, delusioni, lacrime, panico, nervi a fior di pelle, rabbia, spaesatezza, incertezze, corde vocali straziate… Eccoci finalmente giungere ad un accordo.
Nonostante la situazione... difficile a cui andremo incontro, con fatica siamo arrivati ad un accordo che abbiamo reputato accettabile e dignitoso per ridurre l'impatto sociale che questa procedura di licenziamento avrà sulle nostre vite.
Vogliamo ringraziare la nostra sindacalista, Marisa Moi (Cgil), che con determinazione e passione ha portato avanti la nostra causa fino alla fine. Ma soprattutto tutti VOI che ci avete sostenuto con ardore!
- Voi che ci avete seguito dalla nostra pagina Facebook, sempre interessati e partecipi!
- Tutto il mondo di Twitter, attivo e appassionato alla nostra causa.
- Il quartiere di Via Tacito che ci ha sostenuto caldamente, sopportando il chiasso delle nostre manifestazioni e portandoci viveri e bevande calde!
- Le altre realtà (Pimkie, Apple, Haemonetic, Ricoh, Groupon…) che, pur trovandosi in una situazione difficile come la nostra, hanno trovato il tempo di darci sostegno.
- Tutti gli organi di stampa che per noi hanno fatto video e articoli (tantissimi!)
- Tutti gli organi politici comunali, regionali, europei e i vari partiti che si sono interessati alla nostra situazione.
Tutti VOI siete stati la nostra forza più grande! GRAZIE!!! E' solo l'unione che permette di fare grandi cose! La nostra pagina Privaliapeople infatti non morirà: stiamo definendo un progetto speciale, quindi continuate a seguirci per fare insieme qualcosa di ancora più grande!
Siete fantastici
#privaliapeopleAltro...— presso Privalia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento