martedì 10 maggio 2011

La RSU Ricoh Vimodrone intervistata allo Sciopero del 6 Maggio da Radio Capital



Massimo Magnan, delegato storico della Ricoh Italia, intervistato da una giornalista di Radio Capital, racconta le motivazioni che ci hanno condotto all'iniziativa.

M. Noi Lavoratori della Ricoh Italia, siamo qui per ribadire la nostra contrarietà all'accordo siglato da CISL e UIL, che ha determinato un forte peggioramento delle condizioni contrattuali.
La perdita economica della Malattia, unita ad un complessivo peggioramento di molti diritti, rappresentano un colpo formidabile inferto alle conquiste ottenute dai nostri padri.
Lotteremo con tutte le nostre forze, per cancellare questo contratto indegno!

RSU RICOH VIMODRONE.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

lotta dura senza paura...............

Massimo Magnan RSU ha detto...

vorrei ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori di Ricoh Italia che aderendo allo sciopero hanno dato un forte contributo alla protesta contro la firma dell'ingnobile contratto del commercio.

Anonimo ha detto...

HO LETTO I COMMENTI RELATIVI CORSI OFFICE 2010 PUBBLICATI ANCHE NELLE ALTRE FILIALI......FATTI CON I MEZZI E NEI MODI CHE TUTTI CONOSCIAMO,LI DEFINIREI INUTILI....

Anonimo ha detto...

I corsi o i commenti?

Anonimo ha detto...

X ANONIMO 12-05-2011..........IL FATTO CHE TU SCRIVA

Anonimo ha detto...

Questi corsi office sono una presa in giro.. non si capisce niente senza audio ma siamo comunque obbligati nel farlo. In Ricoh non si riesce ad organizzare niente fatto bene.