lunedì 9 maggio 2011

GRAZIE dalla RSU per la AMPIA partecipazione dei lavoratori di ROMA allo Sciopero Generale del 06-05-2011

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie colleghi, e colleghe!
Bello striscione.

Anonimo ha detto...

La prossima volta non mettetevi contro luce!!

Anonimo ha detto...

Vicini ai colleghi di Verona... anche da Roma.

Anonimo ha detto...

NOI NON MOLLIAMO