Grazie colleghi, e colleghe!Bello striscione.
La prossima volta non mettetevi contro luce!!
Vicini ai colleghi di Verona... anche da Roma.
NOI NON MOLLIAMO
Posta un commento
4 commenti:
Grazie colleghi, e colleghe!
Bello striscione.
La prossima volta non mettetevi contro luce!!
Vicini ai colleghi di Verona... anche da Roma.
NOI NON MOLLIAMO
Posta un commento