lunedì 4 aprile 2011

Sciopero di 8 ore in filiale di Roma il 06-04-2011

Roma, 04-04-2011

Oggetto : Sciopero di 8 ore nella filiale di Roma, il giorno 06-04-2011

… la RSU RICOH ITALIA SRL della Filiale di ROMA, in attuazione dell’orientamento maturato nell’ambito dell’attivo regionale della Filcams Cgil Roma e Lazio del 7 marzo 2011 e alla luce delle sollecitazioni emerse nelle assemblee finora svolte,
ritiene necessario che in RICOH ITALIA srl, filiale di ROMA, si tengano 8 ore di sciopero e che vengano effettuate nella giornata del : 06 aprile 2011.

Ciò per garantire la partecipazione al presidio con manifestazione che si svolgerà

in piazza Gioacchino Belli 2, a Roma,
sotto la sede della Confcommercio Nazionale,
dalle 9.00 alle 13.00.

INVITIAMO TUTTE LE LAVORATRICI E I LAVORATORI della Filiale,
ISCRITTI O NON ISCRITTI ALLA CGIL
A SCIOPERARE E A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE !

APPUNTAMENTO A ROMA, MERCOLEDI’ 06 APRILE 2011
PIAZZA GIOACCHINO BELLI, 2 - DALLE 09.00 ALLE 13.00

2 commenti:

Bacanàl del Gnoco ha detto...

Nello stesso pomeriggio in cui si faceva sciopero a Milano, arrivava la notizia che si chiudeva la filiale di Verona e che il personale entro la fine di settembre viene trasferito a Vimodrone. Questa non è altro che un'invito ad andarsene, chi sarà disposto a trasferirsi? Che farà l'RSU? La solidarietà delle RSU delle altre filiali si farà sentire? Oppure sono contenti di avere ottenuto la Megane?
A Verona per il momento hanno ottenuto che dovranno prendere il treno se vogliono il posto di lavoro!

Anonimo ha detto...

Caro Bacanal ,quando 2 anni fa c'e' stata la riduzione di personale a Vimodrone , non so se ti ricordi , la solidarieta' della filiale di Verona si e' fatta sentire ? ...............