mercoledì 30 marzo 2011

Assemblea Generale retribuita dei lavoratori presso Ricoh Vimodrone 31/03/2011 ore 16.00

Assemblea Generale retribuita dei lavoratori presso Ricoh Vimodrone 31/03/2011 ore 16.00
L'assemblea si svolgerà Giovedi' 31/03/2011 dalle ore 16,00 alle ore 17,30 presso la Sala Grande 6° piano Vimodrone.

Ordini del giorno:
Ipotesi di rinnovo CCNL Terziario e servizi - Rielezione RSU e RLS Sede di Vimodrone Mi - Integrativo Ricoh - Varie ed eventuali.

Sarà presente all'assemblea il Funzionario Sindacale CGIL Marisa Moi.

Nessun commento: