martedì 1 marzo 2011

Assemblea sindacale Filiale di Firenze per approvazione Ipotesi di CIA

L'Assemblea tenutasi c/o la filiale di Firenze il 24/02/11 ha approvato l'ipotesi di armonizzazione e l'accordo a latere.
Ci sono alcuni punti dovremmo chiarire al prossimo incontro su auto (e non c'erano dubbi) e su orario di lavoro.

RSU Ricoh - filiale di Firenze

Nessun commento: