giovedì 14 aprile 2011

Incontro tra OO. SS. e Direzione aziendale del 20-04-2011, alla UNIONE di Milano

Oggetto : Incontro tra OO. SS. e Direzione aziendale del 20-04-2011, alla UNIONE di Milano

Il giorno 20-04-2011, in presenza del Coordinamento delle RSU Ricoh Italia srl, dei Funzionari regionali delle varie filiali, del Funzionario Nazionale Lelli, è previsto un incontro con la Direzione aziendale alla UNIONE di Milano.

Sarà l’ occasione per richiedere i necessari chiarimenti sulle ultime due comunicazioni inviate dalla Direzione, con le mail del

04-04-2011 – ipotizzata integrazione delle attività europee InfoPrint Solutions
08-04-2011 - intenzione di trasferire il personale, dopo la chiusura di Verona, presso la sede di Vimodrone al fine di evitare di sopprimere posizioni lavorative

Distinti Saluti
RSU/RSA Ricoh Italia srl

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che a Roma il Sindacato sostiene che la scelta aziendale di chiudere la filiale di Verona NON e' "tragica" per i lavoratori perchè Verona Milano distano SOLO 150km di Autostrada. spero veramente non sia vero mi fate sapere??? Vorrei vedere loro a lavorare in un altra citta lontano da figli e famiglia...

Anonimo ha detto...

Sai quanto impiego da Lodi a Vimodrone ?
Un'ora e mezzo andare e un'ora e mezzo tornare.Vuoi sentire altri miei colleghi ? Alcuni arrivano ancora da piu' lontano , due ore andare e due ore tornare.

E allora !!! Apriamo una filiale a Lodi e altre nelle provincie di Milanoper evitare questi lunghi tagitti ? Posso comprendere il trauma iniziale per i colleghi di Verona , ma non credo proprio sia tragica come dici tu !!!

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere......sicuramente non comprendete il disagio dei colleghi di verona ( EX RICOH ) ma a voi EX NRG non ve ne frega nulla e se parli cosi confermi sempre il detto : DIVIDI E IMPERA..............solidali con i colleghi della sede storica

Anonimo ha detto...

forse non capisci o non vuoi capire , non ho detto che il disagio per i colleghi di Verona non ci sara' , ho detto solo che non e' poi cosi' drammatica la situzione per cole la descrivi , ti ribadisco che ci sono diversi colleghi qui a Vimodrone che si sciroppano 3/4 ore al giorno di viaggio senza lamentarsi come fai tu , cos' come in altre aziende ,non continuiamo a piangerci addosso !!! Inoltre che cosa c'entra il mio commento con " voi della EX NRG " si vede proprio che capisci la situazione a modo tuo.