martedì 8 marzo 2011

Disservizio odierno della Mensa a Vimodrone.

Milano 08/03/2011
Copia comunicato inviato alla Direzione delle Risorse Umane,

abbiamo raccolto numerosi reclami e constatato il disservizio odierno della Mensa.
Qualità e quantità ridotte al minimo e nessuna informazione o giustificazione sul disservizio causato.

Naturalmente, il costo del pranzo è rimasto identico ai giorni passati.

Confidiamo in Vs pronto intervento !

Cordiali Saluti
RSU RICOH ITALIA

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Amministrazione del Personale
Gent. Colleghi,

riportiamo sotto e-mail ricevuta da Martesana Service riguardante i disservizi di oggi.
Vi informiamo pertanto che domani a chi usufruirà del servizio Mensa non sarà addebitata la relativa trattenuta.
Cordiali saluti.





Buongiorno,
ci scusiamo per lo spiacevole disguido di oggi e Vi comunichiamo che, domani
09 marzo, sarete ns. graditi ospiti in occasione del secondo anniversario di
Martesana Service.
Cordiali saluti.

MARTESANA SERVICE

Anonimo ha detto...

Ma non vi siete accorti che siamo passati dalla padella alla brace ?
E' seriamente peggiorata la qualita' della mensa a sfavore della nostra salute.
Purtroppo siccome ci tengo al mio stomaco , saro' costretto al classico panino o focaccia fuori al bar.
Spero che qualcuno prenda seri provvedimenti.

Anonimo ha detto...

Sul sondaggio leggo che qualcuno e' soddisfatto e molto soddisfatto , mi domando , ma alla sera dove vanno a mangiare ? in viale Ortles ?

Anonimo ha detto...

dopo qualche giorno di assestamento ora la qualità è notevolente migliorata. bravi.

Anonimo ha detto...

Ma chi sei , l'amico anonimo del gestore della mensa ?