Oggi 1/3/2011, l'Assemblea dei Lavoratori della Filiale di Torino, dopo approfondita analisi e discussione dei vari punti (a cui non sono mancate osservazioni, che verranno verbalizzate a parte):
APPROVA A LARGA MAGGIORANZA l'Ipotesi di Accordo Aziendale sottoscritta il 15/2/2011 a Milano.
Le RSA FILCAMS CGIL E UIL-TUCS.
Nessun commento:
Posta un commento