mercoledì 16 febbraio 2011

Assemblea Sindacale del giorno 28-02-2011 nella Filiale di ROMA

Convocazione Assemblea Sindacale : Prot. 026-2011 Roma, 16-02-2011

Da : - RSU Filiale di Roma
A : - Direzione Risorse Umane Ricoh Italia srl – Viale Martesana, 12 - 20090
VIMODROME (MI) - Numero FAX : 02 – 91987278 / a.sanvito@ricoh.it
- Bacheca Aziendale / Blog (www.rsuricoh.blogspot.com)
- Funzionario Regionale Filcams – CGIL (sig. a Anna De Marco)
- RSU Milano – Sede

Oggetto : Annuncio Assemblea Sindacale del giorno 28-02-2011

Il giorno 28-02-2011, in presenza della Funzionario regionale della FILCAMS, sig. a Anna De Marco, nella Sala Riunione della Filiale di Roma, con i Lavoratori interessati, si terrà una Assemblea Sindacale.

La Assemblea si terrà in sala riunioni dalle ore 08,30 alle ore 11,30, e verterà sui seguenti punti :

• Approvazione della Ipotesi di CIA + Verbale accordo a latere, concordato in data 15-02-2011 alla UNIONE tra OO. SS. e Direzione aziendale
• Varie ed eventuali …

Distinti Saluti

RSU Filiale Roma

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Armonizzazione???? Siete sicuri che è il termine corretto? Secondo me no... secondo noi neanche ... cosi prendete in giro le persone.

rsu ricoh - roma ha detto...

Circa la armonizzazione,
Confronta i tuoi dubbi con tutti i colleghi nella assemblea sindacale del 28-02-2011, dale 0830 alle 1130

CIAO

RSU Ricoh ROMA - Pietro D'angelo