lunedì 27 ottobre 2014

Comunicato sindacale del 27/10/2014.


La RSU RICOH di Vimodrone è stata informata dalla Direzione Aziendale in prima mattinata sull'acquisizione delle attività di Npo Sistemi.
Ad oggi non è stata ancora aperta procedura di legge ex art.47.
In conseguenza di ciò abbiamo provveduto a dare informazione alle rispettive categorie di riferimento.
Verrà fatta richiesta d'incontro per avere maggiori informazioni.


RSU RICOH ITALIA



Vimodrone, 27 ottobre 2014 – Ricoh Italia ha annunciato l’acquisizione delle attività di Npo Sistemi,Ricoh Italia, azienda leader nel mercato dei Managed Services per le aziende, rafforza la presenza nel segmento IT Services acquisendo Npo Sistemi. Grazie all’acquisizione, che sarà effettiva a partire da gennaio 2015, Ricoh Italia integra un fatturato IT Services di oltre 61 milioni di euro, circa 260 risorse con elevate competenze in ambito IT e un portfolio di 1.000 clienti attivi che comprende aziende di rilievo a livello sia nazionale che internazionale.

“Grazie ad Npo Sistemi – commenta Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia – possiamo fornire alle aziende soluzioni e servizi ancora più completi che consentono di semplificare l’infrastruttura IT riducendone i costi di gestione e di manutenzione.

Fondata nel 1982, con sede a Cernusco sul Naviglio e una filiale a Torino, NPO Sistemi ha conseguito negli ultimi anni ottimi tassi di crescita in termini di fatturato e di incremento del parco clienti, sviluppando un’offerta completa che comprende tre aree: IT Managed Services (incluso il Cloud Computing), Technology and Integration e Software Solution.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cosa dice il Sindacato a tal proposito?